Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Cascina Giardino

Tra le colline biellesi Cascina Giardino riunisce passione e professionalità, unendo il rispetto dei cavalli con l'accoglienza tipica della cultura del nostro bel Paese.
 

 

 

I nostri cavalli

I nostri cavalli - Cascina Giardino

I nostri cavalli sono Andalusi, oggi chiamati di Pura Raza Española (PRE), animali che fondono il coraggio e la dolcezza nel fulgido splendore della loro bellezza.
Alleviamo questi magnifici cavalli che potrete osservare liberi nei paddock, dove mamme e puledri trascorrono in libertà le pigre giornate che spettano ai branchi sociali, alternando corse a momenti di relax.
 

 

Leggi del nostro Allevamento...

Il nostro B&B

Il nostro B&B - Cascina Giardino

Il nostro B&B vi accoglierà nelle belle strutture, messe a disposizione per il vostro relax e comfort, cui fa da sfondo il mondo equino dei nostri amati animali.

 

Durante il vostro soggiorno la calma e la bellezza saranno la musicalità naturale che vi condurrà al benessere, con grandi Maestri d'orchestra, i nostri cavalli, che segneranno il tempo con i ritmi del branco.

Vi attendiamo certi di regalarvi qualche giorno di serenità.

 

Continua a leggere...

La nostra Pensione per cavalli

La nostra Pensione per cavalli - Cascina Giardino

Presso le nostre strutture i cavalli vengono gestiti in ragione di ogni individuale necessità.

La cura mirata asseconda la peculiare personalità di ogni cavallo, strutturandone la gestione perchè goda del massimo benessere.

 

I cavalli potranno usufruire di paddock, di box e delle strutture lavorative messe a vostra disposizione.